Gassificazione
- Autorespiratori
- Maschere antigas
- Maschere facciali
- Maschere ad induzione
- Bombole ossigeno
Sardegna Disinfestazioni, grazie al suo personale con esperienza ultra decennale, esegue servizi di gassificazione su tutto il territorio regionale. Questo processo di disinfestazione prevede l’utilizzo di gas idrogeno fosforato, la cui applicazione può essere eseguita in magazzini a tenuta al gas, in magazzini non a tenuta al gas, in silos ermetici e non ermetici.
Per l’impiego dell’idrogeno fosforato, essendo un gas tossico, è necessaria un’autorizzazione rilasciata dalla ASL competente. Nei magazzini si interviene sigillando la massa del cereale con fogli di polietilene alle pareti perimetrali creando una copertura totale della massa.
Nei silos ermetici si interviene applicando l’idrogeno fosforato per mezzo di sonde, entrando nel silos dal passo uomo posto sul tetto. Nei silos non ermetici si interviene applicando la fosfina entrando nel silos dal passo uomo posto sul tetto, e sigillando la massa con polietilene o con carta e colla la fessura fra il tetto e la parete.
I locali sottoposti a trattamento, così come quelli adiacenti, resteranno chiusi 7 giorni dal trattamento e verranno riaperti previa rilevazione della concentrazione del gas ancora presente, utilizzando apposite strumentazioni di rilievo; solo successivamente sarà rilasciato un documento che attesta l’agibilità dei locali trattati con fosfina recante prescrizioni da adottare prima di accedere all’interno dei locali e di immettere il prodotto alla commercializzazione.
Usa il form per richiedere informazioni o per prenotare un intervento
Sardegna Disinfestazioni S.r.l
P.Iva 01250580956
Vico I° IV Novembre, 11
09090 – Villa Verde (OR)
Cap Soc: 30.000,00 €
REA: OR-351003
Lun-Ven: 8-13 / 15-18